Junior Member
 Group: MemberPosts: 5 Status:  | |
| Da glamour
Matteo Branciamore, il bello d'Italia si confessa.
Bello, ricco e...amatissimo, soprattutto dalle donne di tutte le età.Si presenta con un nuovo look, -più sporco- come lo definisce lui ma sempre con la simpatia e la semplicità di un ragazzo qualunque. Stiamo parlando di lui, Matteo Branciamore, l'idolo di tutte le ragazze e nuovo sex simbol italiano e se pensate che si sia montato la testa, vi sbagliate...
Hai cambiato look, come mai? Sono cresciuto.Adesso è ora di togliersi i panni del ragazzino e indossare quelli da uomo.Questo look mi piace molto, è sporco e accattivante, mi trovo bene.
E piace tantissimo anche alle donne, sei diventato un tormentone, tutte le donne ti vogliono, come ti senti? (Ride n.d.r) E' piacevole questa cosa, ma credimi non mi sento poi così bello, non ti nego che mi piaccio ma non così tanto da sentirmi un sex simbol, anzi mi fa ridere questa cosa e poi sono pieno di difetti....
Difetti o meno, stai facendo impazzire migliaia di mamme e figlie, ma tu hai un canone di bellezza? Ma no.Non importa se sia bionda o mora, una donna mi deve prendere completamente, a pelle.Inutile negare che l'attrazione fisica inizialmente è molto importante, ma dopo contano altre cose, ad esempio, io adoro le ragazze che sanno ridere.
Come conquisti una donna? Sono timido. Se una ragazza mi piace veramente tanto divento quasi imbranato, ma poi mi sciolgo. Le donne bisogna farle divertire, farle ridere, anche per ore ma farle stare sempre bene e in questo devo dire che sono abbastanza bravo.
Sesso e amore, vanno di pari passo? Sono due cose fondamentali per un rapporto di coppia. L'amore senza il sesso non vale niente così come il sesso senza amore.
Vuoi dire che non hai mai fatto sesso senza amore? Che domanda...non ti rispondo.
Prendiamo la tua risposta come un si. Prendila come vuoi. Sarei ipocrita se ti dicessi che sono sempre stato follemente innamorato di tutte le ragazze con cui sono stato, con qualcuna c'era amore vero, con altre semplice attrazione fisica....l'importante è esserne consapevoli in due.
E con Michela Quattrociocche? Con lei c'è stata una storia di un anno. Non ne parlavo molto quando stavamo insieme e non ne parlo certo adesso che è finita. La mia vita privata vorrei che rimanesse fuori dal mio lavoro, capisco che è difficile, ma vorrei che fosse così, per questo sono sempre stato contro a servizi fotografici o a domande troppo riservate. Sono un ragazzo come tanti ma vorrei anche che i miei spazi rimanessero solo miei e cerco di proteggerli il più possibile.
Lei però ha sempre parlato molto di te.. Ognuno vive i sentimenti a modo suo.
E di Alessandra Mastronardi cosa ci dici? E' un'amica, è sempre e solo stata un'amica. Ora è fidanzata, io le auguro tutto il bene del mondo e di essere felice.
Meglio lavorare con Chiara Gensini o Alessandra Mastronardi? Stimo moltissimo entrambe e per rispetto nei loro confronti non potrei mai rispondere a questa domanda.
Vorresti un figlio nella vita come nella fiction? Chi ti ha detto che nella fiction il figlio è mio?Nella vita mi piacerebbe, un figlio credo sia l'unione perfetta tra due persone che si amano, quando incontrerò la persona giusta, sicuramente lo farò.
Quanti figli vorresti? Due o tre. Vedremo....
Il chiodo schiaccia chiodo funziona? Non so se funziona ma è molto frequente.(Ride n.d.r)
La follia più pazza che hai fatto per amore? Io ne faccio molte, quando sono innamorato mi piace stupire la persona che mi sta accanto.
Michela Quattrociocche ha raccontato che appena vi siete messi insieme, l’hai portata in un casale sul Chianti solo per dirle che l'amavi ed hai affittato una suite da sogno e che per festeggiare il vostro decimo mese le hai regalato una vacanza alle Maldive, è vero? Si è vero.
Perchè proprio il decisimo mese e non avete aspettato di festeggiare un anno? Perché ci siamo messi insieme il 2 giugno ma io in quel periodo dovevo lavorare, allora ho deciso di partire prima di iniziare con le riprese e festeggiare un po’ prima.Abbiamo festeggiato anche a giugno ma più tranquillamente. Ma ripeto, questa storia appartiene al mio passato.
Che romantico, allora somigli davvero al tuo personaggio? Si, entrambi giochiamo a pallone.Per il resto, penso di essere molto diverso da lui, io sono un vero caciarone, lui è più tranquillo. In amore mi concedo al cento per cento, il romanticismo è importante.Essere romantici non significa solo dire:”Ti amo” credo sia ben altro, contano i gesti, anche piccoli, quando ami veramente qualcuno ti accorgi di tutto e percepisci ogni singola emozione dell’altra persona. Stupire è la regola fondamentale.
Una donna ti hai mai stupito? Si, tante volte.E' successo anche pochissimo tempo fa, ma non ti dirò mai cosa ha fatto.
Qualche anticipazione sui Cesaroni? Marco incontrerà una ragazza che forse, per un pò, lo allontanerà da Eva.
Cosa vorresti fare da grande, l’attore o il cantante? L’attore, assolutamente.
Hai altri progetti? Si, ma per ora deve rimanere tutto top secret. |