»--(¯`v´¯)-»Il FoRuM uFfIcIaLe Di MiChElA qUaTtRoCiOcChE«-(¯`v´¯)--«

Reply
Biografia
view post Posted on 8/2/2008, 20:38Quote

Millennium Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 19:17

Michela nasce a Roma il 3 dicembre 1988.Già da piccolissima mostra un forte interesse per la recitazione e per il cinema coltivando insieme al nonno la passione per i film in bianco e nero.In particolare,a soli 5 anni,rimane colpita dal film "Colazione da Tiffany"che vede come protagonista Haudrey Hapburn che diventa la sua musa ispiratrice per il suo stile e la sua bravura.
A 12 anni si iscrive ad un prestigioso corso di portamento e dizione e da qui inizia il suo percorso professionale tra provini e servizi fotografici per riviste dedicate ai giovani.
Impegnata per affrontare la maturità linguistica presso il Collegio Nazareno di Roma,Michela già dal mese di aprile 2007 comincia gli innumerevoli provini per la selezione del ruolo di protagonista di "Scusa ma ti chiamo amore",tratto dall'omonimo romanzo di Federico Moccia,insieme a Raoul Bova.
Durante la seconda prova di maturità e dopo sette impegnativi provini su parte,Michela è ufficialmente scelta per il ruolo di Niki.E' l'inizio di un periodo appassionante e impegnativo che la vede finalmente davanti alla macchina da presa come ha sempre sognato fin da bambina.

image
portfolio my forum

MY PASSIONS:

CITAZIONE
image
I am Chuck Bass!-

image
D♥♥♥♥♥♥♥♥ Please
♥I♥♥♥♥♥♥♥♥ copy
♥♥A♥♥♥♥♥♥♥ and paste
♥♥♥B♥♥♥♥♥♥ this if
♥♥♥♥E♥♥♥♥♥ You Support
♥♥♥♥♥T♥♥♥♥ Nick Jonas's
♥♥♥♥♥♥T♥♥♥ Battle
♥♥♥♥♥♥♥♥E♥ Against
♥♥♥♥♥♥♥♥♥S Diabetes

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
nenabionda
view post Posted on 13/2/2008, 15:44Quote

Utente cancellato

vorrei fare una domanda...michela non è proprio di roma vero???io sono di frosinone mi è stato detto che adesso sta a roma però prima abitava a giuliano di roma vicino ceccano-patrica...chi di voi mi ne sa qlc????grazie mille...

view post Posted on 14/2/2008, 23:16Quote

you are my angel,now.

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 16:27

Grazie a qst passione Michela è diventata un attrice amata e adorata da tt!!!!

image
"Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso."
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario.
(c) svampita kasiniste.

P_MSG P_EMAIL Top
--NIKI--
view post Posted on 19/3/2008, 14:18Quote

Utente cancellato

A me piace davvero sta ragazza,ha un fisico e un viso bellissimi e poi è de roma cm me!!!forza mikelaaaaaa!

view post Posted on 29/6/2008, 10:53Quote

Group: Michela's fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/10/2009, 11:12

anche a me e poi è anche una bellissima persona ^_^

forza ricardo kakà!!!

image

image

image

image

image
Cristiano ronaldo fenomeno
image

Goku & gohan fans
image
image

LE MIE PREFERITE
Alessandra-Ambrosio
image
Juliana Moreira
image
Giorgia Palmas
image
Michela Quattrociocche
image
Federica Fontana
image
Belen Rodrigue
image

affilazioni

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 29/11/2008, 19:10Quote

Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/5/2009, 16:48

salve a tutte si,michela è proprio di roma non ha mai fatto film solo scusa ma ti chiamo amore dove è stata immediatamente scelta,durante le prove ha ricevuto una cagnolina maltese di nome niki.
Miki nn si sente affatto una star ma spera di poter vivere la vua vita mantenendo i piedi per terra.
mikela ha anke una marca preferita puerco espin infatti oltre ad essere una meravigliosa attrice è anke una indossatrice di abiti made in with love!
oltretutto volevo dire a quella stupida signorina ke ha creato il forum e anke a voi ke leggete ke ha scritto uguale e identico come sta scritto su un libro e anke ke alcune foto ke ha messo sul forum nn sono di mikela è un vero fallimento!

Attached Image

Attached Image

image
image
image
image
image
image
image
URL=http://alessandra-amoroso.forumcommunity.net]image[/URL]
image
smitchels.files.wordpress.com/2007/05/dj-coco

P_MSG P_EMAIL Top
5 replies since 8/2/2008, 20:38

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

*.Affiliati.*
Image Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPicCODICE by HermyChad Michael Murray Forum Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us
Image and video hosting by TinyPic Registra il tuo sito nei motori di ricerca
Affiliati da aggiungere.